e c’è

L’ Asilo e c’è

 Ieri 40 tra polizia digos carabinieri e vigili urbani sonoentrati all’Asilo occupato e con la piu bieca delle scuse ci hanno sgomberato.La ragione del loro intervento era quella di cercare fantomatiche armi, laverita è che il comune aveva gia firmato l’ordinanza di sgombero, in vista dellavendita di un immobile di proprieta’ pubblica per i profitti delle soliteimmobiliari.

Ci hanno perquisito per le nostre relazioni e ci hanno sgomberatoper i loro interessi: il resto è la solita montatura securitaria figlia diquesta ondata di repressione che attraversa ogni esperienza diautogestione  e autorganizzazione deglispazi e della propria vita.

Riteniamo direttamente responsabile dello sgomberoil comune che sèpparathicculo con quest’ultima infamia della perquisizione permotivi di ordine pubblico, e sorridiamo alle allucinanti accuse che hanno spintola questura a immergerci nel calderone della 270.

 
Con sta merda nun c’entramo noi, la pistola ce l’avetevoi!!!

La solidarietà è la nostra arma…

 

 GLIOCCUPANTI DELL’ASILO E VAGINE VOLANTI

This entry was posted in asilo. Bookmark the permalink.

2 Responses to e c’è

  1. Pralina says:

    date un’occhiata a questo link…

    http://superpralinix.splinder.com

    hanno messo un sacco di commenti di solidarietà per voi.

  2. Pralina says:

    Ho messo un post sul mio blog, in quello dei blogger fiorentini al quale collaboro, e sul blog della nostra trasmissione su Novaradio.

    Solidarietà da Pralina e Freddie e un abbraccio a tutt* voi!

Comments are closed.