L’ Asilo e c’è
Ieri 40 tra polizia digos carabinieri e vigili urbani sonoentrati all’Asilo occupato e con la piu bieca delle scuse ci hanno sgomberato.La ragione del loro intervento era quella di cercare fantomatiche armi, laverita è che il comune aveva gia firmato l’ordinanza di sgombero, in vista dellavendita di un immobile di proprieta’ pubblica per i profitti delle soliteimmobiliari.
Ci hanno perquisito per le nostre relazioni e ci hanno sgomberatoper i loro interessi: il resto è la solita montatura securitaria figlia diquesta ondata di repressione che attraversa ogni esperienza diautogestione e autorganizzazione deglispazi e della propria vita.
Riteniamo direttamente responsabile dello sgomberoil comune che sèpparathicculo con quest’ultima infamia della perquisizione permotivi di ordine pubblico, e sorridiamo alle allucinanti accuse che hanno spintola questura a immergerci nel calderone della 270.
Con sta merda nun c’entramo noi, la pistola ce l’avetevoi!!!
La solidarietà è la nostra arma…
GLIOCCUPANTI DELL’ASILO E VAGINE VOLANTI
date un’occhiata a questo link…
http://superpralinix.splinder.com
hanno messo un sacco di commenti di solidarietà per voi.
Ho messo un post sul mio blog, in quello dei blogger fiorentini al quale collaboro, e sul blog della nostra trasmissione su Novaradio.
Solidarietà da Pralina e Freddie e un abbraccio a tutt* voi!